IL CENTRO SPORTIVO BABEL

Benvenuti nel nuovo sito della ASD  Babel sport, il nuovo grande centro sportivo del XIII Municipio creato ex novo per i Mondiali di nuoto Roma 2009, proprio nel cuore dell’Infernetto.

Col suo nome, il centro sportivo evoca la mitica torre di Babele, cui si ispira per la straordinaria varietà di attività che è possibile praticarvi.

La struttura si sviluppa su un territorio di 4 ettari come un vero e proprio villaggio dello sport e del benessere. Al suo interno si trovano 2 piscine, una sala pesi di 500 mq, spazi dedicati al fitness, allo spinning, al walking, ed un’area termale dove ci si potrà rilassare con sauna, idromassaggio e bagno turco.

All’esterno, oltre ai campi di calcetto e calciotto (con erba di ultima generazione), beach tennis e beach volley, è presente una piscina da 25 metri.

Babel è stato pensato a misura delle famiglie e non vi offre solo la possibilità di praticare sport. Nella struttura, infatti, sono presenti anche un centro estetico, un ristorante, una scuola materna, ed una sala conferenze, per godere di veri momenti di aggregazione e divertimento.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI:
BABEL, Via Tommaso Traetta, 70 00124 Roma (Infernetto)

TEL:06.50916510 – 06.50916533

FAX: 06.50911211
EMAIL: info@babelsport.tv

Visita la gallery

BABEL SPORT VISTA DALL’ALTO