Svolta nel weekend appena passato, nella cornice del nostro impianto, la seconda prova del campionato regionale obbligatori categoria esordienti A e Ragazze.
Comincia subito bene il sabato, che, con le nostre Esordienti, vede Arianna Di Lecce conquistare il secondo gradino del podio e ben 4 atlete piazzarsi nelle prime 30 su 116 partecipanti!!!

Buona anche la Domenica delle nostre categoria Ragazze, che, giusto ricordarlo, tutte già qualificate per il campionato italiano invernale nella prima prova, migliorano quasi tutte i loro punteggi personali.
Prossimo appuntamento questo fine settimana con il campionato regionale Juniores.
Soddisfatta la nostra responsabile Serena Tempera che ha commentato così le prestazioni della squadra: “brave le nostre esordienti che si trovano all’inizio di un percorso nuovo e faticoso, ma che, sono sicura porterà risultati e soddisfazioni.
Bene anche le ragazze che, già qualificate per i Campionati Italiani, hanno dimostrato un continuo progresso nello svolgimento degli esercizi.”
Come sempre da parte di tutto lo staff i complimenti ad atlete e tecnici per questo ennesimo risultato positivo.
Un ringraziamento, da parte di chi scrive, a giuria e pubblico per l’apprezzamento rivolto nei confronti del nostro impianto!!!
BABEL C’E’…

Il Direttore Tecnico
Enrico Zito

Logo_footer   
     © 2016 Babel Sport by All right reserved

Centro Sportivo Babel SSD powered by BABEL